Circolare

Convocazione Collegio dei Docenti

Si comunica che il Collegio Docenti è convocato in data 26/02/2024 alle ore 17.15, nei locali del Teatro Arturo Ferrara di Francavilla di Sicilia per discutere e deliberare il seguente o.d.g.:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente

2. Candidatura progettazione delle attività di formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) – Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR prevede infatti la “creazione di un sistema multidimensionale per la formazione continua dei docenti e del personale scolastico per la transizione digitale”

3. Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione redatto a norma del D.Lgs n. 165/2001

4. Criteri di selezione per il reclutamento degli alunni/corsisti partecipanti ai moduli progetti europei

5. Prove Invalsi a.s. 2023/2024 6. Report prove di verifica intermedie

7. Avvio progetti extracurriculari

8. Regolamento delle riunioni di programmazione didattica settimanale on line prevista per i docenti della scuola primaria

9. Informazioni relative alle iscrizioni e all’organico a.s. 2024/2025

10. Comunicazioni del Dirigente

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Rita Lo Giudice

(documento firmato digitalmente ai sensi e

per gli effetti del CAD e norme ad esso connesse)